Tennis Tracker: a Madrid finale Swiatek-Sabalenka, Tsitsipas eliminato da Struff

A Madrid siamo alle battute conclusive, con Iga Swiatek e Aryna Sabalenka che si affronteranno nell’ultimo atto. Sul fronte maschile il lucky loser Jan-Lennard Struff batte a sorpresa il greco Tsitsipas.
00:30 – Nessuna sorpresa nell’ultimo incontro della giornata: Iga Swiatek (21) schiaccia assolutamente Veronika Kudermetova (26) per 6-1, 6-1.

La Swiatek è stata incredibilmente in forma negli ultimi tempi e ci vorrà qualcosa di speciale per batterla in finale. Sabato affronterà Aryna Sabalenka (24) nella finale.

23:33 – Il nostro Flash Moment maschile del giorno arriva da Stefanos Tsitsipas (24). Il greco ha perso contro Jan-Lennard Struff (33), ma solo dopo questo incredibile colpo che ha salvato la partita (almeno temporaneamente) nel secondo set.

23:30 – Il nostro Flash Moment del giorno, dal lato femminile, è la vittoria di Aryna Sabalenka (24) su Maria Sakkari (27) per raggiungere la finale di Madrid. La bielorussa è in ottima forma e anche questa volta non è stata da meno.  

8:16 – I giochi iniziano a farsi interessanti adesso a Madrid, dove Iga Swiatek (21) e Aryna Sabalenka (24) potrebbe incontrarsi in finale dando vita a una possibile rivincita della finale di Stoccarda. Prima, però, la bielorussa dovrà battere Maria Sakkari (27) nella semifinale che inizierà alle 16:00.

Nell’altra semi, che si giocherà la sera, la Swiatek affronterà Veronika Kudermetova (26), che proverà un altro exploit dopo aver sconfitto ieri Jessica Pegula (29).

Nell’ultimo dei quarti di finale maschile, Zhizhen Zhang (26) punta a continuare la sua corsa storica affrontando Aslan Karatsev (29) alle 13:00, mentre in serata si affronteranno Stefanos Tsitsipas (24) e Jan-Lennard Struff (33), con il greco in corsa per un altro incontro in finale con Carlos Alcaraz (19), con il quale ha perso di recente a Barcellona.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here